
L'unica Ceretta Indolore
Che è anche un trattamento
(e che rallenta la ricrescita dei peli)
Fare la ceretta non sarà più una tortura da evitare il più possibile, ma un momento di benessere che non vedrai l'ora di rivivere
Un trattamento corpo unico e indolore
la prima ceretta rilassante
Mai più peli incarniti, irritazioni o arrossamenti causati dalle cerette tradizionali. Epilcera è la rivoluzione della ceretta classica.
Hai sicuramente ben chiaro il ricordo della tua ultima ceretta. Quel momento che precede lo strappo e porta con sé un irrigidimento del corpo dettato dalla paura.
Farà male, il tuo corpo lo sa, e tende i muscoli per difendersi. Davvero vuoi continuare a sottoporti a questa tortura? Pensaci bene, stai pagando per soffrire. Strisce di TNT, rulli sporchi, strappi aggressivi per la pelle. Ma c’è un altro modo di fare la ceretta, che arriva dagli antichi egizi. Una fibra in lino e cotone che riesce a tirar via anche il pelo più corto grazie all’effetto vacuum sulla pelle.
Si chiama mussola e riesce a trasformare lo strappo doloroso delle cerette classiche in un passaggio delicato e davvero super efficace.

Un trattamento corpo unico e indolore
Per la prima volta in vita tua, farai la ceretta, uscirai dal centro estetico e non vedrai l’ora di tornare.
Epilcera non è una ceretta normale, ma un metodo di epilazione che ti accompagna nel tuo percorso di trattamenti solo a seguito di una importantissima diagnosi della tua pelle e del pelo.
Un vero e proprio rituale di benessere che non solo ti garantisce una ceretta DAVVERO indolore, ma migliora lo stato della tua pelle, trattamento dopo trattamento.
Ricrescita dei peli rallentata
e pelle sempre più liscia, più a lungo
Per la prima volta in vita tua, farai la ceretta, uscirai dal centro estetico e non vedrai l’ora di tornare.
Con Epilcera ci prenderemo cura della tua pelle con prodotti performanti, ricchi di principi attivi in grado di rallentare la ricrescita del pelo e di nutrire la pelle in modo da renderla più morbida e “disponibile” al trattamento di epilazione.
In questo modo, grazie all’effetto vacuum della mussola, le resine entrano più in profondità, riuscendo così ad estirpare anche il pelo più corto.
Per questo con Epilcera i tempi di ricrescita si allungano fino a 5 settimane.
Come si svolge il trattamento Epilcera?
Siamo davvero convinte che ceretta debba significare “dolore”?
Noi donne facciamo tanto e molto spesso ci coccoliamo troppo poco.
Così poco che anche quando decidiamo di “farci belle”, di dedicare del tempo alla cura del nostro corpo, scegliamo di soffrire.
E allora ci sottoponiamo a trattamenti dolorosi, strappi e pelle arrossata solo per avere le gambe lisce.
Con Epilcera, prima di effettuare l’epilazione, senza strappi, senza alte temperature, senza irritazioni, effettuiamo un trattamento esfoliante e idratante in grado di preparare al meglio la cute.
In questo modo, potrai goderti il tuo momento di benessere e avere le gambe lisce e morbide per molto, molto tempo.
Leggi cosa scrivono
Testimonianze vere inviate dalle clienti dei centri Epilcera di tutta Italia.
le donne che hanno già provato Epilcera
Te lo promettiamo:
Non sentirai nulla!
Hai presente quel momento in cui l’estetista sta per strappare e ti irrigidisci per prepararti all’inevitabile dolore della tortura a cui ti sottoponi da una vita, per eliminare i peli?
Beh, fai un respiro di sollievo e dimentica quella sensazione.

Adesso
prova ad immaginare di:
- non dover più sentire dolore durante la ceretta
- non doverti sottoporre a cerette fredde e scomode
- dire addio a peli incarniti e pelle desquamata
- sentirti sempre liscia come la seta
Prenota Ora
Mai più
Siamo l’unico centro specializzato in epilazione indolore
Basta
Epilazioni fredde e scomode
Seguiamo un vero e proprio protocollo di coccole e benessere
Fine
Arrossamenti nelle Zone Sensibili
Pelle liscia senza rossore e follicolite già dalla prima seduta!
Alcune risposte
Epilcera è una normale ceretta?
Epilcera non è una ceretta come tutte le altre, ma un metodo di epilazione che ti accompagna in un percorso di epilazione personalizzato al fine di allungare il più possibile i tempi di ricrescita del pelo.
Quante sedute sono necessarie?
Dipende dalle caratteristiche del tuo pelo e della tua pelle. Sicuramente, man mano che andremo avanti con i trattamenti, i tempi di ricrescita si allungheranno e saranno necessarie sempre meno sedute.
Quali zone si possono trattare con Epilcera?
Con Epilcera potrai epilare tutte le zone. Da quelle più sensibili alle più giovani (come le adolescenti). Inoltre, la sua delicatezza garantisce risultati ottimali a tutti i tipi di pelle.
Ogni quanto tempo dovrò sottopormi al trattamento?
Inizialmente, potresti sottoporti al trattamento Epilcera ogni 2/3 settimane, poi, man mano che andremo avanti con i trattamenti, i tempi di ricrescita tra una seduta e l’altra si allungheranno fino a 45 giorni..






